Abbonamenti Milan
ABBONAMENTI – Un dato sconfortante per l’inizio di stagione rossonera. Infatti, da quanto riporta il quotidiano “La Repubblica” al momento sono solamente 15mila le tessere abbonamenti vendute. Non è un periodo sereno in casa Milan. Il rapporto con i tifosi non è facile. Il popolo rossonero si aspettava il grande ritorno di Ibrahimovic, ma qualora fosse, se ne riparlerà per la prossima stagione a parametrozo zero. Infatti, lo svedese “bloccato” dal suo procuratore e dalle dichiarazioni di Al Khelaifi, non rinnoverà il prossimo anno con il club francese.
LA CONTESTAZIONE – Questa sera di scena a San Siro prenderà corpo la contestazione della curva. L’indiziato principale è l’amministratore delegato Adriano Galliani. Un po’ mercato non all’altezza e strategie troppo vincolate con gli stessi canali: lo stesso Raiola, Sabatini e Preziosi.
Ora pero’ l’obiettivo numero 1 della squadra di Mihajlovic è quella di riscattarsi dopo la prima sconfitta subita per 2 a 0 contro la Fiorentina di Paulo Sousa. Per il Milan è il momento di ripartire.
__________________________________________________________________________________
Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic. Tutto su “Il Milanista”.
__________________________________________________________________________________
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…