MILANO – Manuele Baiocchini, giornalista, si è così espresso a SkySport sulla formazione rossonera in vista di Verona-Milan: “Non credo che Rebic giocherà. Oggi ha fatto il primo allenamento in gruppo con il resto della squadra. Ieri per lui differenziato in palestra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tre giorni, seguendo le metodologie di Giampaolo, non penso siano sufficienti per vederlo in campo nonostante il giocatore sia in forma, si è allenato, ha buoni ritmi, ha giocato entrambe le partite con la Nazionale, facendo bene con la Slovacchia. Giampaolo è ancora a Milanello, stakanovista del lavoro, nonostante la squadra sia andata via da più di un ora. Con il Verona dovremo vedere ancora un 4-3-1-2 che può variare in un 4-3-2-1. Molto dipenderà dalla posizione di Suso che avrà licenzia di svariare e allargarsi. Riferimenti centrale Piatek. Il grande dubbio è chi ci sarà sulla sinistra, l’altro trequartista. Se Rebic, probabilmente no, se Castillejo o se Paquetà che è arrivato oggi a svolgere il primo allenamento, un po’ stanco per via del jetlag ma quando c’è si sente, come visto con il Brescia e quindi parte avvantaggiato lui oggi”. CLICCA QUI>Intanto, dall’Inghilterra rimbalza la voce su Matic: Maldini sfida Marotta!
[poll id=”563″]
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…