Zlatan Ibrahimovic
MILANO – Manca un mese esatto all’apertura del mercato di gennaio; il 2 gennaio 2020, infatti, le società italiane saranno libere di acquistare o vendere calciatori, in modo da rinforzare le proprie squadre. Il Milan, considerata una prima parte di stagione assolutamente negativa, si muoverà certamente sul mercato per regalare a Pioli una rosa che possa ambire concretamente agli obiettivi previsti.
DIFESA: Maldini e Boban acquisteranno certamente un difensore centrale, considerando l’infortunio subito da Duarte. Il primo nome sulla lista è quello di Merih Demiral: la Juve chiede 35-40 milioni, il Milan potrebbe offrire un prestito con diritto di riscatto per dilazionare il pagamento. Possibile, inoltre, l’assalto ad un nuovo terzino sinistro (Kurzawa del PSG a parametro zero) se dovesse partire Ricardo Rodriguez in direzione Bundesliga.
CENTROCAMPO: Difficile che il Milan faccia acquisti in questo reparto. Essi, infatti, sarebbero possibili solo in caso di partenza di Franck Kessie, la quale sembra meno probabile rispetto a qualche settimana fa. Se arrivasse l’offerta giusta, invece, potrebbe partire Borini.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
ATTACCO: Con Zlatan Ibrahimovic ormai vicinissimo a vestire il rossonero, si raffredda l’ipotesi Mandzukic, unico piano B allo svedese. In partenza potrebbe esserci Piatek, solo e soltanto in prestito, anche se il Milan vorrebbe dargli fiducia almeno fino a giugno. CLICCA QUI>Intanto, Arnault vuole il Milan (portandosi Messi e Guardiola) e sfida Elliott: i dettagli
[poll id=”571″]
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…