La dirigenza del Milan ha fortemente voluto Taibi
MILANO – Tra campo e mercato. Il Milan è già ad un bivio, e siamo solo al 30 agosto. Colpa, in primis, della brutta sconfitta di Udine alla prima di campionato, che impone il riscatto immediato domani sera contro il Brescia a San Siro e, in secundis, del no dell’Atletico Madrid per Correa, che sta costringendo la dirigenza rossonera a cercare alternative last minute per il colpo in attacco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
CAMPO: Come anticipato, il Milan ha il dovere di ripartire domani sera contro il Brescia; la vittoria è d’obbligo, la prestazione anche: serve atteggiamento combattivo, spirito di squadra, voglia di giocare. Per questo spazio al 4-3-2-1, con Bennacer regista e il trio Bonaventura-Suso-Piatek davanti.
MERCATO: Dopo il no per Correa, sono rimasti solo quattro giorni per regalare a Giampaolo un nuovo calciatore nel reparto offensivo. In questo momento, paiono due i nomi sul tavolo: Everton Soares, stella brasiliana del Gremio, e De Paul dell’Udinese; per il primo, con una valutazione di 40 milioni di euro, sembrano stretti i tempi tecnici per farlo arrivare dal Sud America, mentre per il secondo si è indietro rispetto alla concorrenza. Si aspettano conferme, intanto, per l’idea James Rodriguez.
[poll id=”563″]
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…