Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Chiusa le sessione estiva di mercato, è già tempo di pensare alla prossima. Soprattutto se si parla dei possibili futuri parametri zero. Una situazione che riguarda da vicino il Milan, ma non solo.
Perché anche altri club devono fare i conti con le grane contrattuali legate a calciatori importanti e con l’interesse dei top club europei. Pronti a fare follie e a offrire ricchissimi contratti. Il Diavolo è alle prese con il caso Kessie. L’ivoriano nei mesi scorsi aveva giurato amore eterno al club meneghino, un amore che però non vale i 6,5 milioni a stagione, bonus compresi, offerti da Maldini e Massara.
E’ tentato dal PSG il Presidente, ma non c’è solo lui. Anche Romagnoli è in scadenza, ma il rinnovo del capitano rossonero è a un punto morto. Diversa la questione Kjaer, il più vicino al nuovo accordo con il Diavolo. Andrea Conti andrà via o a gennaio o a parametro zero in estate. Il Milan però non vuole più farsi trovare impreparato, ha intenzione di rivedere gli accordi economici anche con i giocatori in scadenza nel 2024. Scelta fatta con lungimiranza vista le ultime voci di calciomercato sul club rossonero<<<
Page: 1 2
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…