SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Mike Maignan of AC Milan warms up ahead before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Adrien Rabiot ha parlato a Sky in merito a Mike Maignan:
“Lui mi ha parlato anche tre, quattro anni fa: ha provato a farmi venire al Milan. È un amico ma soprattutto è un giocatore forte, fortissimo: portieri così sono pochi nel mondo del calcio. Poi su tutto quello che c’è intorno a questo io non entro, ma come giocatore del Milan ovviamente spero che rimanga perché è difficile da sostituire.
Ci sono le cose che ci diciamo tra di noi, ovviamente, ma non c’è un giocatore che non lo voglia tenere in squadra, ha la fiducia e la stima di tutti i compagni: è amato da tutti perché è una persona vera. Abbiamo bisogno di lui, abbiamo visto in questo inizio di campionato cosa può fare, come anche lui possa decidere le partite. Non so cosa succederà ma è al Milan da tanti anni ed è uno che conta per il club e per la sua storia”.
Stefano Borghi è intervenuto ai microfoni del suo canale YouTube in cui ha parlato del…
Pietro Nicolodi è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del calciomercato del…
Luca Toni è intervenuto ai microfoni di Aura Sport in cui ha parlato del Milan…
Carlo Pellegatti promuove Niclas Fullkrug: focus su condizioni fisiche, caratteristiche e perché può servire al…
I due motivi per cui la pista Federico Gatti dalla Juve non è concreta per…
Alessandro Florenzi racconta la vittoria dello scudetto col Milan: "C'era un gruppo che andava dalla…