MILANO – 15 settembre, nuovo inizio. Come se si ripartisse da capo, con tre punti su sei disponibili. Poco importa, però: il Milan era ed è un cantiere aperto, solo che ora con idee un po’ più chiare. Queste riguardano, principalmente, il modulo tattico e i calciatori che lo costituiranno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
CENTROCAMPO: Il nuovo 4-3-2-1 sarà diretto da Ismael Bennacer, arrivato dall’Empoli, nelle vesti di regista e di mediano davanti alla difesa, affiancato dai muscoli di Kessie e dalla tecnica fantasiosa di Paquetà, libero di legare il gioco tra la transizione negativa e quella positiva.
DIFESA: La volontà di puntare su Theo Hernandez è stata evidente fin dai termini d’acquisto: 20 milioni di euro al Real Madrid; l’altra sorpresa sarà l’inserimento di Duarte: non è stato considerato finora per i pochi allenamenti svolti in rossonero, sarà pronto per giocare molto presto.
ATTACCO: In attacco, torna la vecchia disposizione del tridente, ma con idee tutte nuove: Rebic diventerà subito titolare (a eccezione della ripresa a Verona) a sinistra, vicino a Suso e a Piatek. CLICCA QUI>Retroscena, SkySport dà l’annuncio clamoroso: “Stava per succedere veramente…”
[poll id=”563″]
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…