Rafael Leão
Al termine del match vinto dal Milan sulla Roma, sono intervenuti ai microfoni di DAZN due protagonisti del trionfo rossonero di stasera: Mike Maignan e Rafa Leao, ecco le loro dichiarazioni.
“Sono tre punti importanti come tutti quelli che cerchiamo. È un percorso che stiamo facendo dall’inizio, quando tutte le partite sono cosi toste, solo se giochiamo insieme, possiamo trovare un risultato positivo”.
Sullo scudetto:
“È troppo presto per parlarne, siamo a novembre. Abbiamo una bella squadra, siamo compatti e uniti. Dobbiamo giocare e pensare partita dopo partita, noi abbiamo dei grandi obiettivi perché vogliamo vincere tutto, ma partita dopo partita”.
Sul rigore parato:
“Ero fiducioso, i miei compagni avevano fiducia in me: è stato un bene per la squadra”.
“Grande lavoro di squadra, queste partite qua sono difficilissime. Non si vincono col talento di uno solo, ma con il lavoro di squadra, non bisogna mai arrendersi. Il rigore parato ci ha dato coraggio, non sarebbe stato giusto per la partita. Secondo me abbiamo creato di più, siamo orgogliosi di questa partita”.
Sul ruolo:
“Sono a disposizione della squadra. Prima punta, centravanti, trequartista, esterno. L’importante è essere a disposizione dell’allenatore. Oggi fortunatamente ho aiutato la squadra, l’importante erano i tre punti”.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…