MILANO – Queste le parole del tecnico rossonero Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Cagliari.
UN SALUTO FINALE AI TIFOSI ROSSONERI – Faccio un saluto a tutti i tifosi del Milan in Italia e nel mondo. Li ringrazio tanto, ci hanno seguito sempre. Spiace non aver condiviso con loro l’ultimo bel momento della stagione. La nuova maglia ha attirato grande attenzione. Con loro saremo più forti. Spero di rivederli il prima possibile. Se senza di loro siamo stati forti, con loro lo saremo ancora di più”.
SU IBRA – Spero che resti con noi.
SULL’OBIETTIVO DELLA PROSSIMA STAGIONE – Il nostro 2020 è stato eccellente, ma state certi che il sesto posto non sarà il nostro obiettivo il prossimo anno, vogliamo dare continuità.
SULLA PARTITA – Siamo stanchi sia mentalmente che mentalmente, purtroppo non potremo migliorare la classifica, ma abbiamo il dovere di fare bene anche domani.
SUI RINGRAZIAMENTI – “Ho tante persone a cui dire grazie, ma ci tengo molto a ringraziare il mio staff che mi ha aiutato tanto. Poi ringrazio anche le persone che lavorano a Milanello”.
SULLA FORMAZIONE DI DOMANI – Rebic non ci sarà, quindi giocherà Leao dall’inizio. Qualche cambio ci sarà, ma tutti sono pronti”.
SULLA CRESCITA DI ALCUNI CALCIATORI – “Tanti giocatori sono cresciuti e hanno dimostrato le loro qualità. Io ero certo di avere una squadra di qualità, avevamo solo bisogno di tempo e fiducia. Il gioco è cresciuto e ha permesso ai giocatori di crescere e viceversa”.
SULLA CONTINUITA’ – “Deve essere il nostro filo conduttore nella prossima stagione. Abbiamo lavorato tanto per trovare questa continuità e questa filosofia di gioco”. Ma attenzione perché, proprio nelle ultimissime ore, è arrivata anche una grandissima notizia per il mercato rossonero. Doppio colpo da urlo, Enzo Bucchioni sgancia la bomba: “Pioli ha chiesto due giocatori!” >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…