Stefano Pioli, allenatore del Milan
MILANO – Al termine di Milan-Torino 2 a 0 ai microfoni di DAZN è intervenuto il tecnico del Milan Stefano Pioli. Ecco le parole del mister:
SU LEAO “Rafa è un attaccante, può giocare da prima o seconda punta l’importante è l’intensità che ci sta mettendo. Mi sta piacendo molto nelle ultime partite, non dimentichiamo che è ancora molto giovane e può crescere e migliorare tanto. Leao è stato preso per giocare da seconda punta, però ora sta diventando un giocatore completo. Siamo sempre pronti a cambiare pelle e posizioni in campo”.
RECUPERO DEGLI INFORTUNATI – “Ancora non sappiamo nulla su Tonali e Brahim. Mi dispiace per Leao perché non ho mai visto un’ammonizione così a metà campo, per me non c’era il giallo. Però pensiamo a noi”.
SU KESSIE’ – “Franck è un giocatore c he fa bene in tutte le fasi, ha posizioni molto intelligenti e fa inserimenti importanti. Crescita continua e netta, punto di forza per la nostra squadra. Ha una mentalità molto positiva, cosa che fa la differenza soprattutto per una squadra giovane come la nostra”.
SULLA CLASSIFICA – “Era quello che volevamo vincere e goderci le altre partite domani. Guarderò Roma-Inter non per la classifica per godermi una grande partita”.
SUL RITORNO DI IBRAHIMOVIC – “La convocazione è arrivata dopo un programma specifico e lui lo aveva sposato in pieno. Sapevamo che se ieri avesse superato l’ultimo provino oggi avrebbe fatto un piccolo spezzone di gara. L’importante ora è recuperare la condizione, ma lui è come sempre molto disponibile. Zlatan è troppo forte in tutto quello che fa, non solo sul campo ma anche a livello di spessore umano. Contenti che sia tornato”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…