Luka Modric
Il centrocampista del Milan Luka Modric, dopo le due vittorie conquistate con la sua nazionale durante la sosta, è stato intervistato dal giornale croato Sportske novosti. Ai microfoni dei suoi connazionali ha commentato con grande soddisfazione la qualificazione al Mondiale 2026 appena raggiunta, ma poi frena l’entusiasmo perché manca ancora parecchio, testa al Milan ora. Ecco che cosa ha detto.
“Non vediamo l’ora di scoprire con chi saremo sorteggiati nel girone e di vedere contro chi giocheremo, ma anche su quale costa andremo. Manca ancora tanto tempo al Mondiale, ora dobbiamo concentrarci sui club e fare del nostro meglio per affrontare le sfide che ci attendono. Poi ci concentreremo sulla nazionale”.
Su quale sia il suo segreto:
“Forse ci vorrà più tempo per spiegarlo, ma dico sempre: la cosa più importante è l’amore per quello che faccio. Amo il calcio. La famiglia viene prima di tutto, ma poi c’è il calcio che è tutto per me. Quell’amore che provo ancora oggi è uno dei motivi per cui continuo ad andare avanti”.
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…
Fabio Capello analizza la lotta scudetto e la stranezza del Milan: troppi i punti persi…
La caviglia di Santi Gimenez non guarisce: si valuta di ricorrere all'intervento. Nel frattempo il…
Alexis Saelemaekers rinnova con il Milan fino al 2031: il messaggio social del giocatore che…
Milan al lavoro verso la Supercoppa: Fofana a pieno regime, Gabbia in dubbio, emergenza in…