MILANO – Prima vendere per poi (eventualmente) comprare: l’idea del mercato del Milan, nell’ultima settimana di trattative, è, dunque, piuttosto chiara. Tre i nomi in uscita: Krzysztof Piatek, Jesus Suso e, sopratutto, Lucas Paquetà; il brasiliano, investimento più alto del gennaio scorso (38.4 milioni cash), è, infatti, ad oggi il più a rischio.
VERTICE – Ieri a casa Milan c’è stato un vertice tra l’agente di Paquetà, Eduardo Uram, e la dirigenza rossonera per fare il punto della situazione con i vertici societari. Dall’incontro – durato poco più di un’ora – non sono emerse novità rilevanti: per il 39 non ci sono offerte e, in caso di proposte, la linea del Milan sarà quella di non mettere a bilancio una minusvalenza. Dal Paris Saint-Germain, infatti, non sono mai arrivate prove di un interesse concreto.
PROBLEMA TATTICO – Al di là del mercato, non si prospetta un girone di ritorno facile per Paquetà. Il brasiliano è di difficile collocazione tattica nel nuovo 4-4-2 di Pioli: saprà reinventarsi oppure il Milan sarà costretto a cederlo (solo e soltanto alle sue condizioni)? CLICCA QUI>Intanto, il brasiliano è finito in ospedale dopo Milan-Udinese: ecco il motivo
[poll id=”571″]
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…