MILANO – Tutte le strade portano alla Roma. Sembra essere questa la destinazione, in questo momento, di ogni trattativa rossonera, nelle quali vi è, in un modo o nell’altro, sempre presente anche la società giallorossa. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i nomi in questione sono due: Jordan Veretout e Jesus Suso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
VERETOUT – Per quanto riguarda il primo, l’offerta rossonera è di 16 milioni di euro più 2 di bonus con la possibilità di superare i 20 solo se i viola accetteranno di comprendere nell’affare anche il cartellino di Lucas Biglia, idea che, per l’alto ingaggio dell’argentino, non scalda la dirigenza viola; la situazione è simile per i giallorossi, con una parte cash (destinata a non aumentare) più il cartellino di Defrel, poco gradito al DS gigliato Pradè.
SUSO – La Roma ci sta seriamente pensando, il Milan già si sfrega le mani pensando alla plusvalenza di circa 38 milioni di euro. Suso può davvero partire, lasciando il Milan dopo anni di alti e bassi e una stagione futura che, a causa del 4-3-1-2, lo vedrebbe poco incline agli schemi di Giampaolo. CLICCA QUI>Intanto, colpo super da Torino: Giampaolo ha scelto lui!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…