Theo Hernandez
Sono parecchi i tifosi rossoneri che in tutto il periodo tra l’arrivo di Allegri in panchina e l’addio di Theo Hernandez, hanno iniziato a chiedersi: che cosa sarebbe potuto essere Theo con Allegri? Bella domanda. Anche se Theo oggi è lontano dal Milan, in molti ancora se la fanno.
È vero, nelle ultime stagioni non abbiamo visto il miglior Theo: qualche sbavatura difensiva di troppo e qualche atteggiamento non proprio perfetto. Ma resta il rimpianto di aver perso un giocatore fortissimo, che ha fatto le fortune del Milan e che con Allegri in panchina avrebbe potuto fare la differenza.
Un treno come Theo Hernandez sulla fascia sinistra in questo 3-5-2 sarebbe stato devastante: magari ridisciplinato, rimotivato e più concentrato grazie al lavoro del tecnico toscano. Con tutto il rispetto per Estupinan e Bartesaghi, che sono due bravi giocatori, Theo sarebbe stato un’altra cosa. Ma il passato è passato.
Ieri, però, c’è stata un’interazione social che non è passata inosservata: la compagna di Theo e madre dei suoi due figli, Zoe, ha risposto a un tifoso del Milan che chiedeva un ritorno in rossonero, lasciandosi andare a una frase che ha acceso i sogni dei tifosi:
“Un giorno torneremo, anche voi ci mancate. Ci sono posti che restano casa“.
Una risposta che ha generato entusiasmo tra i tifosi rossoneri, anche se, al momento, non rappresenta nulla di concreto. È vero che per Theo il Milan resta casa, ma è altrettanto vero che è andato via solo pochi mesi fa, firmando in Arabia un triennale da 20 milioni netti a stagione. Non proprio noccioline, diciamo.
Le speranze dei tifosi del Milan, quindi, possono anche fermarsi qui… o almeno essere rimandate a tra tre anni, quando quel contratto sarà scaduto.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…