Tiziano Crudeli
MILANO – Ecco le pagelle di Milan-Sassuolo, sfida valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A e terminata
DONNARUMMA – 6
Sempre pronto quando viene chiamato in causa, non troppo spesso comunque.
CONTI – 6
Interventi sempre precisi contro un avversario duro come Boga, si lascia superare solo una volta, controllando poi agevolmente tutto il resto.
MUSACCHIO – 5,5
I soliti errori macroscopici, le solite chiusure con ottimo posizionamento.
ROMAGNOLI – 6
Il capitano rossonero è sempre puntuale negli interventi, chiudendo bene Caputo per tutto il match.
THEO HERNANDEZ – 6,5
Il treno rossonero è indomabile, corre di continuo sulla fascia seminando panico tra gli avversari e mettendo palloni interessanti in mezzo. Anche oggi in rete, gli viene tolta (giustamente) dal VAR.
KESSIE – 5
Non una grande gara dell’ivoriano, un po’ pasticcione con la palla tra i piedi e, nel caso del goal annullato a Theo, con la palla banalmente tra le mani.
BENNACER – 5
Perno della mediana del Milan, recupera tanti palloni ma ne perde altrettanti. Pesa l’errore nel primo tempo a porta vuota.
BONAVENTURA – 5,5
Il suo apporto è sempre prezioso, anche se talvolta tiene troppo il pallone tra i piedi. Ha l’occasione per bucare Pegolo più volte, ma il portiere neroverde è insuperabile. Da uno con la sua tecnica però…
SUSO – 5
Di solito le azioni del Milan passano per la maggior parte da lui, ma stavolta i rossoneri capiscono la sua giornata no e lo cercano poco; quando gli arriva la palla tra i piedi, però, la tocca troppe volte, rallendando l’azione senza mai essere davvero pericoloso.
CALHANOGLU – 5
Partita con poche fiammate da parte del turco; da lui ci si aspetta sempre di più, compresa la precisione sotto porta.
PIATEK – 5,5
Tanto impegno per il polacco, con due ottimi assist per Calhanoglu e Paquetà non sfruttati dai compagni e Pegolo che gli ha negato la gioia del goal sul suo colpo di testa. Manca il goal.
PAQUETA’ – 5
Entra bene, ma spreca il vantaggio rossonero perdendo tempo con un stop di suola nell’area piccola del Sassuolo. Più concretezza, Lucas.
RAFAEL LEAO – 7
Il portoghese, stavolta, entra col fuoco dentro e va vicinissimo al goal con due perle di destro, ma prima la traversa e poi il palo gli negano la gioia. CLICCA QUI>Intanto, Ibra fa arrabbiare il Milan che punta forte su Mandzukic: ecco tutti i dettagli
[poll id=”571″]
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…