Christopher Nkunku
La sosta nazionali è ormai agli sgoccioli: solo due giorni di partite e poi si riprenderà normalmente col campionato. Ieri sono erano impegnati ben sei giocatori rossoneri, di cui tre però sono rimasti in panchina per tutta la partita. Stiamo parlando dei due italiani Gabbia e Ricci, convocati ma mai schierati dal CT Gattuso in questa sosta. L’altro è Maignan che, pur restando il portiere titolare della Francia, ieri ha lasciato il posto a Chevalier.
Nkunku invece, sempre con la Francia, è partito titolare nella sfida contro l’Azerbaijan ma è stato sostituito al 62’. Anche Leao, col suo Portogallo, è sceso in campo dall’inizio nel 9-1 all’Armenia, ma non ha trovato il gol ed è stato sostituito al 56’. Infine Pavlovic, con una Serbia ormai fuori dalla qualificazione al Mondiale, ha giocato solo i primi 45 minuti nella sfida contro la Lettonia.
In ottica Milan possiamo dire che il fatto che non abbiano giocato 90 minuti e che rientreranno senza infortuni fa ben sperare in vista del derby.
Per quanto riguarda la giornata di oggi, la Croazia di Modric (già qualificata al Mondiale) affronterà il Montenegro. Ci si augura che Modric non sia chiamato agli straordinari in una partita del tutto ininfluente. In campo oggi anche Odogu, che con la sua Germania Under 20 affronterà l’Italia. Entrambi si uniranno ai compagni solo mercoledì e non domani come i sei cha hanno giocato ieri.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…