milan
Il mese di novembre sarà particolare per il Milan, ma anche per tutte le altre squadre, a causa dell’ultima sosta del 2025. Soste che stanno spezzettando un po’ troppo questo inizio di campionato e stanno causando anche diversi problemi ai club con i vari infortuni. Fortunatamente, a partire dal 2026, l’intero sistema delle soste nazionali verrà rivisto, proprio per cercare di evitare questo spezzettamento. La sosta successiva dovrebbe essere prevista per marzo 2026.
I rossoneri giocheranno sabato a Parma alle 20.45, in una sfida fondamentale per tenere il passo con le dirette rivali in una classifica cortissima in questo avvio di stagione. Dopo la gara del Tardini arriverà la sosta, un periodo utile e necessario per recuperare energie e qualche giocatore in vista del grande impegno successivo: il derby contro l’Inter, in programma domenica 23 novembre alle 20.45.
L’ultimo match del mese sarà invece un’altra sfida impegnativa ma che il Milan affronterà davanti al proprio pubblico: sabato 29 novembre, sempre alle 20.45, arriverà la Lazio a San Siro.
Come ripete spesso Allegri in conferenza stampa, è difficile parlare già ora di partite cruciali per le sorti della stagione, ma ogni gara rappresenta un tassello importante per permettere al Milan di arrivare a marzo con una classifica che possa permettere di fare qualcosa di importante. L’imperativo, come sempre, è guardare una partita alla volta, a partire da sabato sera al Tardini contro il Parma.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…