Sono 12 i rossoneri che, a partire da oggi, si uniranno alle rispettive selezioni per l’ultima sosta dedicata alle nazionali. Tutti gli altri, insieme a qualche giovane aggregato dalla Primavera o da Milan Futuro, resteranno invece a Milanello agli ordini di mister Massimiliano Allegri.
Dopo due giorni di pausa per ricaricare le energie post-Parma, il gruppo rossonero si ritroverà domani pomeriggio a Milanello. Il lavoro proseguirà poi mercoledì e giovedì, probabilmente con allenamenti mattutini, prima dell’amichevole di venerdì contro l’Entella a Solbiate Arno, che si disputerà a porte chiuse.
Il test è stato voluto da Allegri e dal suo staff per permettere a diversi giocatori rientrati dagli infortuni di ritrovare la miglior condizione. Su tutti Jashari e Rabiot fermi da parecchio, ma anche Pulisic ed Estupinan, che pur essendo tornati in campo contro il Parma non sono ancora apparsi al top.
Dopo l’amichevole, Allegri dovrebbe concedere un altro paio di giorni di riposo, prima di riprendere a pieno ritmo la settimana successiva, quando con il progressivo rientro dei nazionali inizierà la preparazione al derby con l’Inter, in programma domenica 23 novembre a San Siro.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…