Adrien Rabiot
La vittoria del Milan in rimonta sul Torino, da 2-0 a 2-3, ha ovviamente un uomo copertina: Christian Pulisic. Ma c’è un giocatore che ha avuto il grande merito di accorciare le distanze e mandare il Milan all’intervallo con solo una rete di svantaggio: Adrien Rabiot.
In settimana, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, Allegri aveva ribadito quanto fossero importanti i gol dei centrocampisti, sottolineando che ne mancavano. Rabiot ha subito recepito il messaggio e ha trovato il suo primo pesantissimo gol in rossonero. Ecco che cosa ha detto al termine del match a Sky.
“Siamo entrati male, ma nella seconda parte del primo tempo abbiamo fatto molto bene. Nel secondo tempo sapevamo di dover fare meglio, essere più cattivi. Abbiamo cambiato ritmoe. Queste partite possono cambiare tutto, a livello di mentalità ci siamo: dobbiamo imparare ad approcciare meglio, non possiamo vincere sempre 2-3”.
Sul gol:
“Avevamo bisogno di questo, ogni tanto serve una giocata che ti cambia la partita. Poi tutti abbiamo fatto bene dopo, l’importante è la mentalità, lo spirito. Dobbiamo continuare così tutti. Dobbiamo continuare, ma con questa partita sono fiducioso”.
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
Nuovi nomi vengono accostati alla squdra rossonera tra cui giovani talenti che potrebbero riguardare il…
L’ex difensore dei rossoneri ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione del campionato italiano
Il portiere francese fresco di rinnovo ha rimediato un’ammonizione decisamente evitabile per diverse ragioni
Il telecronista Riccardo Trevosano ha commenato l’operato del Milan durante la sfida contro la Roma…
Il mercato del Milan ha già gli occhi rivolti verso la prossima finestra estiva del…