Adrien Rabiot
La vittoria del Milan in rimonta sul Torino, da 2-0 a 2-3, ha ovviamente un uomo copertina: Christian Pulisic. Ma c’è un giocatore che ha avuto il grande merito di accorciare le distanze e mandare il Milan all’intervallo con solo una rete di svantaggio: Adrien Rabiot.
In settimana, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, Allegri aveva ribadito quanto fossero importanti i gol dei centrocampisti, sottolineando che ne mancavano. Rabiot ha subito recepito il messaggio e ha trovato il suo primo pesantissimo gol in rossonero. Ecco che cosa ha detto al termine del match a Sky.
“Siamo entrati male, ma nella seconda parte del primo tempo abbiamo fatto molto bene. Nel secondo tempo sapevamo di dover fare meglio, essere più cattivi. Abbiamo cambiato ritmoe. Queste partite possono cambiare tutto, a livello di mentalità ci siamo: dobbiamo imparare ad approcciare meglio, non possiamo vincere sempre 2-3”.
Sul gol:
“Avevamo bisogno di questo, ogni tanto serve una giocata che ti cambia la partita. Poi tutti abbiamo fatto bene dopo, l’importante è la mentalità, lo spirito. Dobbiamo continuare così tutti. Dobbiamo continuare, ma con questa partita sono fiducioso”.
Sandro Sabatini è intervenuto ai microfoni del suo canale YouTube in cui ha parlato della…
Paolo Scaroni è intervenuto in un'intervista ai microfoni di Class CNCB in cui ha parlato…
Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha analizzato la vittoria…
Arrivano clamorose novità riguardo le richieste avanzate dall'allenatore dei rossoneri al direttore sportivo: c’è un…
Carlo Pellegatti è intervenuto ai microfoni del proprio profilo Tik Tok in cui ha commentato…
Antonio Di Gennaro TMW Radio, durante Maracanà, in cui ha parlato della vittoria del Milan…