Rebic
MILANO – Batte il colpo in attacco il Milan nelle ultimissime ore di calciomercato. Non si tratta né di Correa, né di Everton Soares, a lungo inseguiti durante l’estate, ma di un nome nuovo, forse anche a sorpresa, ma che sicuramente scalda il cuore dai tifosi intristito dal grigiore di questo inizio stagione dei rossoneri: Ante Rebic.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
CIFRE: Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Boban ha trattato in prima persona con Fredi Bobic, d.s. dell’Eintracht Francoforte, assicurando il classe 1993 croato e nella trattativa e inserendo nella trattativa anche il cartellino di André Silva. La formula del trasferimento è quella del prestito biennale con diritto di riscatto ed è la stessa per entrambi i calciatori. Nel caso in cui il Milan, nell’estate del 2021, dovesse esercitare l’opzione d’acquisto a 25 milioni, il 50% di questa cifrA finirà nelle casse della Fiorentina che si era riservata l’incasso sulla futura rivendita da parte dell’Eintracht.
DOVE GIOCA: Rebic, che ha segnato 20 gol in 80 presenze con l’Eintracht, può giocare sia da seconda punta che da esterno destro, come accaduto nell’ottimo Mondiale disputato in Russia con la maglia della Croazia vicecampione del mondo. CLICCA QUI>Intanto, ultimissimo giorno di calciomercato: ecco tutte le notizie minuto per minuto!
[poll id=”563″]
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…