Carlo Pellegatti
Il giornalista e tifoso rossonero Carlo Pellegatti è recentemente intervenuto al podcast di Aura Sport, parlando ovviamente di Milan e soffermandosi in particolare su un giocatore spesso sottovalutato, ma che dal suo ritorno sta dimostrando di essere un elemento fondamentale e di grande qualità: parliamo di Alexis Saelemaekers.
“Saelemaekers è in crescita totale, un giocatore che se fosse in una squadra e lo volesse un’altra squadra inglese, varrebbe sui 50/60 milioni. E non spero che non mi sentano perché sennò rischiamo che lo mettono sul mercato per fare un’altra plusvalenza. Spero che il Milan, grazie ad Allegri, possa andare in Champions e che non vengano più venduti grandi giocatori”.
Pellegatti conclude auspicando che il ritorno in Champions League possa permettere al club rossonero di evitare cessioni eccellenti, come avvenuto quest’estate con la partenza di Reijnders al Manchester City, resa necessaria per compensare la mancata qualificazione della scorsa stagione. Un club che vuole tornare a primeggiare sia in Italia che in Europa non può privarsi ogni anno degli elementi migliori per fare plusvalenza.
La gara contro la Roma è ancora abbastanza lontana e domani il Milan tornerà in…
C'è ancora una leggera distanza tra il Milan, Diego Coppola e il Brighton: le parti…
Francesco Camarda sceglie l’operazione alla spalla: stop di circa tre mesi, la posizione di Lecce…
Lele Adani analizza la vittoria del Milan contro il Lecce: dominio nel secondo tempo, zero…
Il Milan è sempre a caccia di un difensore: tentativo in prestito per Diego Coppola…
Il Milan può cambiare volto dopo il Lecce: nuove gerarchie, dubbi di formazione e scenari…