TURIN, ITALY - MAY 28: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the Serie A match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on May 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ecco le parole del giornalista e conduttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani, all’appuntamento radio Maracana di TMW, sul match del Milan contro il Bologna.
Sulla Difesa del Milan: “Il Milan ha fatto una buona gara, anche se il secondo tempo lo ha fatto in maniera calante ed è stato un po’ deludente. Delle vittorie delle big bisogna valutare anche le avversarie, la difesa di Stefano Pioli ha mostrato qualche sbavatura di troppo e se avessero incontrato un attacco più forte rispetto a quello del Bologna sarebbero stati dolori. A mio avviso sembra ci sia un problema nella qualità dei difensori rossoneri, tutti e quattro hanno dei limiti, serve un leader, un giocatore su cui puoi e devi fare affidamento. Il Milan che ha vinto lo scudetto, ha avuto il momento magico in difesa di Kalulu e di Tomori, ma è stato appunto solo un momento”.
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…