Alexis Saelemaekers
Ieri si è conclusa l’ultima giornata di partite dei nazionali, chiudendo finalmente questa sosta, l’ultima del 2025. Tra le gare in programma sono scesi in campo anche quattro giocatori rossoneri: vediamo rapidamente come sono andati e quanto hanno giocato.
Partiamo dai due del Belgio, Saelemaekers e De Winter. Il Belgio ha travolto il Liechtenstein 7-0: Saelemaekers è rimasto in campo 61 minuti, nei quali ha firmato un gol e un assist. Solo panchina invece per De Winter.
Gli altri due impegnati ieri sono stati gli Under 21, Bartesaghi e Athekame. Entrambi in campo per 90 minuti: Bartesaghi con l’Italia Under 21, vittoriosa 1-4 in trasferta contro il Montenegro; Athekame invece è sceso in campo nella sconfitta della Svizzera Under 21, battuta 2-1 dal Lussemburgo.
Da domani i quattro rossoneri dovrebbero rientrare a Milanello agli ordini di mister Allegri per preparare il derby di Milano.
Segnaliamo anche, sebbene non faccia parte della rosa del Milan di quest’anno, la rete di Francesco Camarda con l’Italia Under 21: è sempre bene tenerlo nei radar rossoneri. Se tutto procede come previsto, il talentino rossonero tornerà alla base a fine stagione dopo il prestito al Lecce.
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…