Leao e Allegri
In casa Milan riprenderanno oggi gli allenamenti in vista della gara col Sassuolo di domenica. Intanto ci sono due temi importanti: quello che riguarda l’infortunio di Leao e quello relativo alla partita contro il Como in Australia.
Per quanto riguarda Leao, la buona notizia arrivata già ieri è che gli esami a cui si è sottoposto non hanno riscontrato alcuna lesione. Questo fa ben sperare l’ambiente rossonero per un recupero più veloce del previsto. Già da ieri ha iniziato a sottoporsi alle terapie necessarie per curare l’infiammazione all’adduttore e, a questo punto, si ipotizza una sua presenza per gli impegni di Supercoppa. Ancora incerta invece la sua presenza domenica con il Sassuolo: si proverà a fare il possibile per recuperarlo ma senza rischiare nulla. Ad oggi è più un no che un sì.
Per quanto riguarda invece il tanto discusso match da giocare in Australia tra Milan e Como l’8 febbraio, alla fine sarebbe finita in un nulla di fatto. L’ok della Asian Football Confederation e della lega australiana ad avallare l’operazione era subordinato ad alcune clausole che la Lega Serie A ha ritenuto eccessive. Si sta già pensando a un piano alternativo per ovviare all’inagibilità di San Siro per quella data. Spunta ora l’ipotesi di invertire semplicemente Milan-Como con Como-Milan, prevista il 15 gennaio: in questo modo si ristabilirebbe una situazione di normalità.
Nel mirino della società rossonera è finito un nome importantissimo: semplice suggestione o reale possibiità?…
Sondaggi dalla Premier League per Davide Bartesaghi: il terzino del Milan piace in Inghilterra, ma…
Luca Bianchin è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il direttore sportivo rossonero si guarda intorno verso la prossima sessione di calciomercato, quando dovrà…
Andrea Ramazzotti è intervenuto ai microfoni di gazzetta.it in cui ha parlato di Milan-Como che…
Marco Pasotto è intervenuto ai microfoni di la gazzetta.it in cui ha parlato delle condizioni…