Massimiliano Allegri
In casa Milan prosegue la preparazione al match di lunedì contro il Torino. I rossoneri guidati da mister Allegri si alleneranno domani nel primo pomeriggio. Vediamo le ultime novità e le possibili scelte di formazione.
Per quanto riguarda il possibile schieramento per il match contro il Torino, ci sono buone possibilità di rivedere dal primo minuto Christian Pulisic, che ha ormai smaltito il problemino fisico ed è pronto a riprendersi il suo posto da titolare.
Nel resto della formazione dovrebbe essere confermato l’11 tipo, con il rientro di alcuni giocatori che in Coppa Italia avevano inizialmente riposato, come Modric, Gabbia e Bartesaghi.
Il grande punto interrogativo riguarda il centrocampo, dove mancherà un titolarissimo: Fofana. Il francese ha infatti accusato un problemino muscolare e dovrà saltare la trasferta di Torino, rientrando solo nel match successivo contro il Sassuolo.
A questo punto resta da capire su chi vorrà puntare Allegri per quel ruolo: a contendersi la maglia ci sono Ricci (al momento favorito), Loftus-Cheek e Jashari.
L'ex rossonero Nocerino analizza il centrocampo del Milan: secondo lui Rabiot e Loftus-Cheek hanno le…
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…