Massimiliano Allegri
In casa Milan prosegue la preparazione al match di lunedì contro il Torino. I rossoneri guidati da mister Allegri si alleneranno domani nel primo pomeriggio. Vediamo le ultime novità e le possibili scelte di formazione.
Per quanto riguarda il possibile schieramento per il match contro il Torino, ci sono buone possibilità di rivedere dal primo minuto Christian Pulisic, che ha ormai smaltito il problemino fisico ed è pronto a riprendersi il suo posto da titolare.
Nel resto della formazione dovrebbe essere confermato l’11 tipo, con il rientro di alcuni giocatori che in Coppa Italia avevano inizialmente riposato, come Modric, Gabbia e Bartesaghi.
Il grande punto interrogativo riguarda il centrocampo, dove mancherà un titolarissimo: Fofana. Il francese ha infatti accusato un problemino muscolare e dovrà saltare la trasferta di Torino, rientrando solo nel match successivo contro il Sassuolo.
A questo punto resta da capire su chi vorrà puntare Allegri per quel ruolo: a contendersi la maglia ci sono Ricci (al momento favorito), Loftus-Cheek e Jashari.
L'esterno del Milan è uno dei punti silenti della squadra: Allegri si fida di lui…
La più longeva leggenda del calcio italiano esordiva in questa data nel 1985 indossando la…
Giornata dopo giornata i rossoneri rimangono in scia all'Inter: il prossimo turno dovranno affrontare la…
Adesso è arrivata l'ufficialità per un top della difesa della Roma che non ci sarà…
Il portoghese non ha approfittato del riposo concesso da Max Allegri e oggi era al…
Diverse sono le opinioni sebbene sia presto per qualsiasi pronostico: il Milan riprenderà domani ad…