Oggi è giornata di ripresa degli allenamenti in casa Milan in vista della sfida di Coppa Italia contro la Lazio di giovedì. Vediamo insieme le ultime novità.
C’è curiosità attorno alla ripresa degli allenamenti per capire se Gimenez e Pulisic si alleneranno in gruppo o meno, così da valutare le loro condizioni fisiche e i tempi del rientro. Per il resto, Allegri, visto il doppio impegno settimanale, farà sicuramente qualche cambio rispetto all’11 titolare che vediamo solitamente in campionato.
Si candidano ad esempio ad avere un buon minutaggio Ricci, per far rifiatare Modric davanti alla difesa; Jashari, in cerca dei primi minuti stagionali in gare ufficiali dopo il rientro dall’infortunio; ed Estupinan, che proverà a riprendersi la fascia sinistra, considerando che Allegri ultimamente sta dando fiducia a Bartesaghi. Un altro giocatore che potrebbe partire dal primo minuto giovedì è Loftus-Cheek: resta da capire se verrà schierato a centrocampo o più avanti. Chiamati invece agli straordinari Leao e Saelemaekers, così come due centrali su tre, con De Winter che potrebbe rimpiazzarne uno nella parte iniziale del match.
Tre 1 a 0 nelle gare di Napoli, Milan e Inter: secondo Arianna Ravelli non…
Il giovane talento classe 2008 si opererà alla spalla in via definitiva: Milan e Lecce…
Allegri approfitta dell'assenza di coppe europee e concede un buon riposo ai ragazzi: gli allenamenti…
Stefano Borghi ha rilasciato delle dichiarazione sulla partita tra Milan e Lecce e su come…
I neroazzurri affronteranno domani l'Arsenal in Champions League mentre il Milan riposerà per 6 giorni…
Riccardo Trevisani si è complimentato con il Milan di Allegri per la gara svolta contro…