Siamo a solo due giorni dal derby: in casa Milan la preparazione vera e propria alla gara è iniziata solo ieri con il rientro di tutti i nazionali. Vediamo quindi le ultime novità di formazione in vista di domenica. Domani ci sarà invece la conferenza stampa della vigilia di mister Massimiliano Allegri.
Il Milan è al completo, con tutti gli effettivi a disposizione ad eccezione di Santi Gimenez: l’attaccante messicano non ha ancora recuperato dal problema alla caviglia e non verrà dunque convocato. Tutti gli altri sono ok, con Rabiot che si candida a partire subito titolare al rientro dall’infortunio. Ballottaggio Estupinan – Bartesaghi sulla fascia sinistra, mentre davanti toccherà alla coppia Leao – Pulisic, per la prima volta insieme dall’inizio in questa Serie A.
Per quanto riguarda l’Inter, i nerazzurri allenati da Chivu arrivano alla partita con un paio di assenze importanti: quelle di Dumfries e di Mkhitaryan. Al loro posto dovrebbero esserci Carlos Augusto, adattato sulla fascia destra, e Sucic a centrocampo al posto dell’armeno. Per il resto sarà la formazione tipo.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…