Rabiot e Allegri
Oggi è sia il giorno della ripresa degli allenamenti a Milanello che l’ultimo con le nazionali in campo. Vediamo chi rientrerà in gruppo a partire da oggi e quali sono le ultime partite in programma.
Giornata importante in casa Milan perché nel pomeriggio ci sarà la ripresa degli allenamenti in vista del derby. Ci sarà un rientro fondamentale per Allegri, ovvero quello di Adrien Rabiot: l’infortunio è ormai alle spalle ed è pronto a riprendersi il suo posto, forse già dal primo minuto domenica sera contro l’Inter.
Oggi torneranno anche alcuni nazionali, quelli che hanno giocato la loro ultima gara domenica: Gabbia, Ricci, Maignan, Nkunku, Leao e Pavlovic. Modric e Odogu rientreranno invece domani, visto che hanno giocato ieri.
Oggi saranno impegnati con le rispettive nazionali quattro giocatori rossoneri: due con il Belgio, ovvero Saelemaekers e De Winter, e due con le selezioni Under 21, Athekame (Svizzera U21) e Bartesaghi (Italia U21). Probabilmente torneranno a Milanello a partire da giovedì.
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…