Massimiliano Allegri
Inizia oggi la settimana del derby. I rossoneri si godranno un ultimo giorno di riposo, mentre da domani riprenderanno gli allenamenti. Intanto sono agli sgoccioli le partite dei nazionali: in sei hanno concluso ieri i propri impegni, mentre in due saranno impegnati oggi.
La settimana del derby è sempre molto sentita dai tifosi e da tutto l’ambiente. Da domani mister Allegri inizierà a preparare la partita e potrà contare sul rientro in gruppo di Gabbia, Ricci, Nkunku, Maignan, Leao e Pavlovic, che ieri hanno giocato la loro ultima gara di questa sosta. È previsto anche il rientro di Rabiot, che dovrebbe aver recuperato dall’infortunio. Vedremo se ce la faranno anche Tomori e Gimenez: in quel caso, il Milan avrebbe per la prima volta dall’inizio della stagione la rosa al completo.
Mancano però ancora alcune partite dei nazionali: oggi scenderanno in campo Modric con la Croazia e Odogu con la Germania Under 20, e faranno quindi rientro a Milanello mercoledì. Domani, invece, toccherà alle ultimissime gare: Saelemaekers e De Winter con il Belgio, Bartesaghi con l’Italia Under 21 e Athekame con la Svizzera Under 21. Il loro rientro a Milanello è previsto per giovedì.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…