Giornate di allenamenti in casa Milan durante questo periodo di sosta per le nazionali. I giocatori rimasti a Milanello hanno ripreso ieri gli allenamenti e si alleneranno anche oggi e domani in vista dell’amichevole prevista per venerdì contro l’Entella. Vediamo ora le ultime novità.
Segnaliamo che ieri, alla ripresa degli allenamenti, Gimenez, Rabiot e Tomori non si sono allenati con il resto del gruppo ma hanno proseguito nel loro programma personalizzato. Probabilmente salteranno l’amichevole di venerdì. Sarebbe un peccato, perché uno degli scopi per cui è stata organizzata la partita è proprio quello di rimettere in condizione giocatori fermi da un po’, come Rabiot.
È previsto per questa mattina un altro allenamento, che ci darà modo di saperne di più su un loro eventuale rientro in gruppo.
Intanto, a partire da domani sera (giovedì 13), inizieremo a vedere i primi rossoneri in campo con le rispettive nazionali. I primi saranno Maignan e Nkunku con la Francia, Ricci e Gabbia con l’Italia, Leao con il Portogallo e Pavlovic con la Serbia.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…