Giornata di vigilia in casa Milan: domani i rossoneri affronteranno il Parma. Vediamo quindi quali sono le ultime novità da Milanello, su infortunati, rientri e possibili scelte. Oggi alle 11.30 parlerà anche mister Allegri in conferenza stampa.
La formazione che domani sera affronterà il Parma sarà, con ogni probabilità, molto simile a quella vista contro la Roma. Nonostante il rientro di Pulisic, difficilmente l’americano partirà titolare dopo un mese di stop. Davanti, dunque, si va verso la conferma della coppia Leao–Nkunku.
In difesa tornerà Tomori al posto di De Winter, mentre sulla sinistra resta da sciogliere il dubbio tra Bartesaghi ed Estupinan, con il primo leggermente in vantaggio. Rabiot e Giménez saranno out: per entrambi ieri ancora allenamenti personalizzati e terapie. Da capire invece se Jashari riuscirà a strappare la prima convocazione, dopo un lunghissimo stop, il centrocampista è tornato ad allenarsi in gruppo da più di una settimana e potrebbe prendere parte dalla panchina al primo impegno ufficiale della sua stagione.
Oggi a partire dalle 11.30 mister Allegri si presenterà in conferenza stampa a Casa Milan, dove risponderà alle domande dei vari giornalisti presenti. Le sue parole ci aiuteranno a saperne di più sulle condizioni di alcuni giocatori e su come arriva il Milan a questa sfida.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…