Leao e Allegri.
Giornata di vigilia per il Milan, che domani sera affronterà la Roma capolista a San Siro e tenterà l’aggancio in classifica. Vediamo ora le ultime da Milanello, con un rientro importante e qualche assenza in vista.
Fondamentale per domani sera sarà la presenza di Leao. Il portoghese era in dubbio per un problema all’anca, ma ieri si è allenato regolarmente in gruppo e quindi sarà della partita, resta solo da capire se partirà titolare o entrerà a gara in corso. Gimenez e Tomori, invece, anche ieri non si sono allenati: solo terapie per loro, e a questo punto difficilmente saranno a disposizione di Allegri. L’allenatore rossonero sta studiando la formazione e pensa a qualche cambio rispetto alla sfida con l’Atalanta.
Nkunku, Loftus-Cheek ed Estupinan vanno verso una maglia da titolare, così come probabilmente De Winter, dato che Tomori difficilmente recupererà in tempo.
Oggi, a Casa Milan, a partire dalle 12 si terrà la conferenza stampa di Allegri. Attraverso le sue risposte alle domande dei giornalisti, potremo sapere qualcosa di più sulle condizioni dei giocatori e magari anche qualche indizio sulla formazione che affronterà la Roma.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…