Leao e Allegri.
Giornata di vigilia per il Milan, che domani sera affronterà la Roma capolista a San Siro e tenterà l’aggancio in classifica. Vediamo ora le ultime da Milanello, con un rientro importante e qualche assenza in vista.
Fondamentale per domani sera sarà la presenza di Leao. Il portoghese era in dubbio per un problema all’anca, ma ieri si è allenato regolarmente in gruppo e quindi sarà della partita, resta solo da capire se partirà titolare o entrerà a gara in corso. Gimenez e Tomori, invece, anche ieri non si sono allenati: solo terapie per loro, e a questo punto difficilmente saranno a disposizione di Allegri. L’allenatore rossonero sta studiando la formazione e pensa a qualche cambio rispetto alla sfida con l’Atalanta.
Nkunku, Loftus-Cheek ed Estupinan vanno verso una maglia da titolare, così come probabilmente De Winter, dato che Tomori difficilmente recupererà in tempo.
Oggi, a Casa Milan, a partire dalle 12 si terrà la conferenza stampa di Allegri. Attraverso le sue risposte alle domande dei giornalisti, potremo sapere qualcosa di più sulle condizioni dei giocatori e magari anche qualche indizio sulla formazione che affronterà la Roma.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…