Ardon Jashari
Stamattina Ardon Jashari è finalmente tornato in campo con la maglia del Milan dopo il brutto infortunio che l’ha tenuto fuori per più di due mesi. Anche se si trattava di un’amichevole, per lui è stato comunque importante tornare a giocare: con i 90 minuti disputati si può dire ufficialmente che uno dei grandi acquisti dell’estate sarà a disposizione di Allegri per i prossimi impegni.
Ecco che cosa ha detto a Milan TV dopo il match:
“È stato un percorso lungo per arrivare fino a qui, soprattutto dopo il periodo intenso del calciomercato e il brutto infortunio. Dopo tre mesi è bello tornare in campo dal primo minuto in un’amichevole. È stata una bella sensazione. È sempre difficile tornare a giocare dopo un lungo infortunio e su campi così è ancora più complicato ma mi mancava giocare a calcio. La cosa più importante oggi era ritrovare quelle sensazioni, fare cose buone con il pallone e correre tanto per la squadra, questo contava più di tutto”.
Sul periodo dell’infortunio e sul futuro:
“Per me questa partita era fondamentale per tornare a giocare, il mister e i compagni mi hanno aiutato. Durante l’infortunio ho ricevuto tanti messaggi e anche quando mi allenavo da solo a Milanello ho sentito tanto calore dalla squadra. Ora spero di tornare presto in campo con loro per dare i massimo. Voglio dare il massimo, offrire le mie migliori prestazioni sul campo e portare fiducia alla squadra anche a livello individuale. Alla fine la cosa più importante è vincere. Vediamo cosa riusciremo a fare insieme”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…