Sensi
MILANO – La priorità del mercato rossonero, com’è noto, è rappresentata dall’acquisto di un esterno offensivo in grado di rafforzare il reparto avanzato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Se arrivasse un’ala alla corte di Rino Gattuso, Calhanoglu scalerebbe a centrocampo e, considerando l’arrivo di Paquetà e il rientro di Biglia, potrebbe non esserci bisogno di prendere un altro elemento per la mediana. Tuttavia, l’ipotesi di acquistare un centrocampista non è del tutto tramontata e Leonardo è pronto a cogliere un’eventuale occasione last minute. Gli obiettivi principali però, rappresentati da Sensi, Duncan e Diawara, sembrano essere definitivamente svaniti. Come riporta Il Corriere della Sera, Sassuolo e Napoli non li cedono in prestito, e per darli a titolo definitivo chiedono cifre piuttosto alte. Difficile che avvenga un ripensamento a quattro giorni dalla fine del mercato. Dall’Argentina però arrivano buone notizie: Wilmar Barrios, come dichiarato dal tecnico del Boca Juniors, è sul piede di partenza e potrebbe essere una buona opportunità per il Milan.
Intanto, doppio colpo per il Milan: doppio affare da 30 milioni > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…