Massimo Oddo
Il Milan Futuro di mister Oddo sta finalmente trovando continuità dopo un avvio non semplicissimo in Serie D. Ieri è arrivata una vittoria importante in casa contro l’Oltrepò per 2-1, grazie alle reti di Eletu e Sia.
Con questo successo, i rossoneri si portano al quarto posto a pari merito con Villa Valle e Casatese Merate a quota 17 punti, a -6 dal Chievo Verona capolista. Al termine del match ha parlato anche mister Massimo Oddo: ecco un breve estratto delle sue dichiarazioni.
“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Abbiamo giocato un buon calcio e creato un buon numero di occasioni da gol. Potevamo essere più cinici, più cattivi, ma questo è quello che ancora ci manca un pochino. Dobbiamo sicuramente crescere. Poi nel secondo tempo, come spesso accade, abbiamo i nostri 10-15 minuti di blackout; dopo un calcio d’angolo siamo andati un po’ in difficoltà. Dobbiamo sicuramente migliorare nella gestione di questi momenti, che in una partita ci possono stare. Bisogna essere tranquilli, giocare un po’ più a calcio e fare le cose un po’ più facili nei momenti di difficoltà. In questi momenti bisogna fare le cose semplici, invece noi vogliamo sempre fare qualcosina in più rispetto a quello che ci compete. Sotto questo punto di vista dobbiamo sicuramente migliorare, però poi nel complesso siamo venuti fuori. I cambi nel secondo tempo ci hanno dato una mano, e abbiamo trovato il gol. Una vittoria direi meritata”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…