Santiago Gimenez
Santi Gimenez è probabilmente destinato a diventare uno dei nomi caldi in uscita nel prossimo mercato di gennaio. Dopo che la sua partenza in estate è saltata per un pelo, la situazione potrebbe tornare a traballare. Gimenez non ha ancora convinto del tutto: è ancora a secco in campionato ed è l’unico, là davanti, a non essere considerato incedibile. Rappresenta dunque l’unica uscita possibile per provare ad aggiungere altre caratteristiche nel reparto offensivo.
Secondo quanto riportato dal portale inglese Transfer News Live, ci sarebbero due squadre di Premier League molto attente alla sua situazione e pronte a darsi battaglia per accaparrarselo a gennaio qualora il Milan decidesse davvero di metterlo sul mercato. Si tratterebbe di Sunderland e Brentford. Due club che avrebbero già chiesto informazioni al Milan, che al momento sta ancora valutando il da farsi.
La sensazione è che, a meno che Gimenez da qui a gennaio non inizi a segnare a raffica, sia il maggior indiziato per una cessione. Ad una condizione però: che il Milan riesca a trovare il sostituto giusto su cui investire. Difficilmente verrà fatta un’operazione tanto per fare. In caso contrario, si andrebbe avanti così fino al termine della stagione, per poi riaprire tutto nuovamente l’estate prossima.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…