Il Milan si appresta ad affrontare il derby di domenica sera contro l’Inter con, per la prima volta dall’inizio della stagione, tutti e sei i centrocampisti a disposizione di Allegri. Infatti, Rabiot è appena tornato dall’infortunio e tornerà in gruppo oggi, mentre anche Jashari è recuperato già da un paio di settimane.
Proprio Jashari e Rabiot non sono mai stati presenti insieme: Jashari si è infortunato verso fine agosto, e il suo stop è stato uno dei motivi che hanno spinto la società a tesserare Rabiot a fine mercato, approfittando dell’occasione di lui in rotta col Marsiglia. Domenica ci saranno entrambi e ora resta da capire quali saranno le scelte di Allegri per la sfida con l’Inter.
I posti a centrocampo sono tre, e l’unico sicuro al 100% di giocare dall’inizio è Luka Modric davanti alla difesa. Alla sua destra potrebbe essere confermato Fofana, praticamente sempre schierato titolare da Allegri, anche se recentemente è reduce da prestazioni non proprio brillantissime.
L’altra mezzala, quella sinistra, potrebbe essere proprio Rabiot, appena rientrato: nella testa di Allegri è lui il titolare indiscusso, ma essendo rimasto fermo un mese non è scontata la sua titolarità. Allegri potrebbe quindi preferirgli Ricci, che nelle ultime uscite non ha sfigurato quando è stato chiamato in causa.
Per Jashari, quasi sicuramente, la partenza sarà dalla panchina, così come per Loftus-Cheek.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…