MILANO – Cinque giorni all’inizio della nuova stagione. Stanno per terminare le vacanze dei calciatori rossoneri, ma il cantiere milanista è ancora apertissimo: al raduno il nuovo tecnico Marco Giampaolo allenerà una squadra che, molto probabilmente, non sarà quella che si presenterà alla prima di campionato a metà agosto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riporta La Gazzetta dello Sport, la lista dei partenti comprende tutti quei calciatori non funzionali al 4-3-1-2 del nuovo allenatore rossonero, come Castillejo e Borini. C’è, invece, chi verrà giudicato lungo le settimane di preparazione, come Suso e André Silva, con il primo destinato a partire in caso di offerta sui 40 milioni di euro. In uscita anche due terzini sinistri tra Rodriguez, Laxalt e Strinic e Biglia, il cui ingaggio, però, fa pensare che nessuna squadra possa accollarselo al di là dei rossoneri. Per ultimo, ma non per importanza, la questione Donnarumma: la cessione di Gigio, infatti, garantirebbe un’importante plusvalenza unita a un cospicuo risparmio sull’ingaggio, ma la prima offerta del Psg, però (20 milioni più il cartellino di Areola) non soddisfa i vertici rossoneri.
In entrata, arriveranno un centrale di difesa, un regista di livello e una mezzala; da non escludere il colpo in attacco in caso di addio di Cutrone. CLICCA QUI >Intanto, rivelazione su Twitter: ecco il piano segreto di Maldini!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…