Calciomercato Milan, Leonardo ha scelto: pronto il colpo Glik per gennaio
MILANO – Dopo la beffarda sconfitta dell’Allianz Stadium, il direttore tecnico rossonero ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco le parole di Leonardo: “Siamo molto dispiaciuti perché la squadra ha fornito una grande prestazione. Andare via con zero punti a causa degli episodi e degli errori arbitrali dispiace. Il comportamento generale dell’arbitro ha anche provocato reazioni. L’ammonizione di Calhanoglu resta incomprensibile”
TENSIONI CON GATTUSO? “Le parole di Rino è anche frutto del nostro rapporto: ci conosciamo da 20 anni e sa sempre tutto quello che succede. Abbiamo scelto di andare avanti con Rino, non abbiamo mai pensato di cambiare e non abbiamo contattato nessun altro allenatore”
KEAN CERCATO A GENNAIO? “A gennaio si può parlare anche di novanta giocatori ma poi se ne prendono due. Adesso Kean è esploso e sta diventando un giocatore oltre la nostra portata, però ne avevamo parlato”.
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…