Dani Olmo con la maglia della nazionale spagnola U21 Campione d'Europa.
MILANO – Marko Vukelic, vice-direttore sportivo della Dinamo Zagabria, si è così espresso ai microfoni di Calciomercato.com direttamente dal WyScout Forum 2019 di Amsterdam su Dani Olmo, stellina spagnola del club croato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue dichiarazioni: “Sappiamo dell’Interesse di Roma e Milan per Dani Olmo, e non sono le uniche che lo stanno seguendo. Tanti club lo stanno seguendo perché è una star, è la stella del nostro club e sta facendo molto bene. Ovviamente è possibile che Dani Olmo lascia la Dinamo Zagabria a gennaio, noi siamo sempre pronti ad ascoltare offerte concrete e per lui le stiamo aspettando. Non abbiamo mai parlato di cifre, né lo faremo. Olmo ha tante pretendenti, vedremo quando arriveranno offerte vere”.
Il DS ha, inoltre, aggiunto dettagli a TMW: “Ci sono tanti rumors, sul Milan non saprei perché non ho parlato con Boban, ma lui è sulla loro lista come lo era Taison dello Shakthar. Ma nella mia idea, fin tanto che non arrivano offerte concrete, i dirigenti non devono neanche parlare. Può giocare in ogni club del mondo, non solo in Serie A. Ora è stato pure chiamato con la nazionale maggiore spagnola”. CLICCA QUI>Intanto, arriva la notizia dall’Inghilterra: “Il Milan fa sul serio per Kean”
[poll id=”569″]
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…