MONACO – C’è stata proprio oggi la conferenza di presentazione di Stephan el Shaarawy, che si è concesso alla stampa per la prima volta da giocatore biancorosso: “Ora sto bene”, ha detto l’attaccante, “Credo che questa sia stata la scelta migliore che potessi fare per la mia carriera e mi metterà da subito a disposizione dell’allenatore”.
DIFFERENZE – “Qua si va molto più velocemente rispetto a Milano, anche perché tra poco avremo due partite importantissime per la Champions”. Non solo queste le differenze con la realtà milanese però: “Tocchiamo molto il pallone con un’intensità incredibile. Siamo sulla strada giusta, ma io ho molto da lavorare”. Non si nasconde infatti sulla sua condizione: “Sono arrivato da poco e sto seguendo un programma specifico per rimettermi in paro”
SQUADRA – Elettrizzato anche per i compagni, giocatori di livello che sapranno valorizzare le sue caratteristiche: “C’è un bel mix di esperienza e gioventù”, ha sottolineato il Faraone, “Ci sarà una partita a breve e non vedo l’ora di farmi trovare pronto per dare il mio contributo”.
Il Milanista
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…