de jong turbato panchina
TURBATO – Riccardo cocco della dirigenza, Nigel no. I 90 minuti di panchina nel derby non devono aver fatto bene a De Jong, titolarissimo nell’edizione nel Milan 1.0 targato Sinisa Mihajlovic. Gli evidenti problemi in fase di costruzione della manovra hanno richiamato in campo Montolivo, che contro l’Inter ha dimostrato di essere ancora quel leader tecnico di cui il Diavolo ha bisogno. Leader emotivo lo è invece l’olandese, non ha caso capitano proprio in concomitanza dell’assenza dell’ex Fiorentina, che con il Palermo però dovrebbe riprendersi il posto…in panchina.
CONFUSO – Sembrava tutto fatto per la rescissione a giugno, ma il Milan, su precisa indicazione del tecnico, ha voluto offrire al mastino oranje il rinnovo del contratto. Con molta probabilità Nigel tornerà titolare nel match infrasettimanale con l’Udinese, ma, scrive il Corriere dello Sport, questa melina del Milan potrebbe non far piacere al centrocampista. Di certo un giocatore turbato non è il medicinale di cui ha bisogno il Diavolo, al momento ancora alla ricerca di sé stesso.
_______________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…