EXIT – Attivissimo anche in uscita il Milan, che sembra finalmente aver trovato una sistemazione per il portiere Gabriel, da tempo seguito da Napoli, Carpi e da alcune società estere. Dopo giorni di melina e di piste che sembravano via via sempre più raffreddandosi, oggi arriverà con molta probabilità la fumata bianca da Milanello.
DOPPIA MANDATA – L’affondo decisivo è stato quello di Cristiano Giuntoli, neo ds del Napoli che aveva avuto il giocatore nel Carpi nella storica cavalcata dello scorso anno culminata con l’impensabile promozione dall’allora cenerentola della Serie cadetta. Giuntoli porterà in prestito un portiere di sicuro affidamento che possa fare da secondo al monumento Pepe Reina ma, se andasse particolarmente bene, potrebbe anche rientrare nei piani futuri del club di De Laurentiis. A breve l’ufficialità dell’operazione.
SLIDING DOORS – Porte girevoli, quindi, in quel di Napoli. Sepe infatti è vicinissimo alla cessione alla Fiorentina e virtualmente Gabriel prenderà il suo posto sia nell’immediato, ma anche nel prossimo futuro. Il Milan infatti potrebbe monetizzare il prossimo anno dalla sua cessione, mettendo Diego Lopez come chioccia per Donnarumma, giovane portierino dalle belle speranze che fa già stropicciare moltissimi occhi a Milanello.
Il Milanista
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della ventiduesima giornata, chi schierare…
Pellegatti analizza i possibili cambiamenti societari nel Milan dopo la visita di Cardinale e rilancia…
Roberto De Zerbi elogia Adrien Rabiot: giocatore completo che fa la differenza, decisivo al Marsiglia…
Rinnovo Maignan-Milan ci siamo: superato l’accordo sulle commissioni, restano solo i dettagli sulla durata del…
Fabio Capello commenta il momento del Milan: i meriti di Allegri e l'analisi di alcuni…
Roma-Milan si avvicina: Allegri valuta la formazione in base alle condizioni di Saelemaekers. Ecco le…