rivelazione corriere witsel
RIVELAZIONE – Ormai non vuole sentire più scuse Axel Witsel. Non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto con lo Zenit e al suo entourage avrebbe fatto una rivelazione chiara e precisa: “Non voglio più rimanere in Russia perché voglio fare un’esperienza in Serie A”. E’ il Corriere dello Sport dell’edizione odierna a svelare il piano del belga, ormai ai ferri corti con la società russa. Il Milan è da tempo su di lui, ma al momento sembra proprio che la Juventus, alla ricerca disperata di qualità e piedi buoni a centrocampo, sia in vantaggio sul club rossonero.
ESIGENZE – Entrambe le big d’Italia hanno necessità importanti in mediana: il Diavolo ha tanti giocatori di corsa e di inserimento – Poli, Bonaventura, Bertolacci – ma nessuno dotato di una qualità veramente superiore; la Vecchia Signore, invece, cerca il sostituto di Vidal, che possa inoltre tamponare l’emergenza infortuni che sta falcidiando il centrocampo. Galliani era arrivato ad offrire allo Zenit fino a 25 milioni più bonus, cifra snobbata dal club che lo pagò appena tre anni fa la bellezza di 40 milioni di euro dal Benfica. Marotta nella giornata odierna volerà a Montecarlo per i sorteggi dei gironi di Champions e probabilmente la località monegasca offrirà all’ad bianconero l’opportunità di affondare il colpo decisivo per Witsel.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Mike Maignan ha finalmente firmato il rinnovo di contratto con il Milan: il portiere francese…
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…