BALLO – Nel valzer delle punte che sta infuocando l’estate dei tifosi milanisti potrebbe tornare di moda il nome di un giovane che fino a qualche anno fa sembrava destinato a ricoprire il ruolo di punta centrale nell’attacco rossonero.
LINEA VERDE – Dopo il debutto a San Siro nel 2014, Andrea Petagna la scorsa stagione è andato a farsi le ossa in Serie B. Per lui prima parte della stagione incolore, nella quale ha collezionato con la maglia del Latina undici presenze, senza però trovare la via del gol. Nel mercato di gennaio è passato al Vicenza, trovando così la sua prima rete tra i professionisti nella trasferta al San Nicola di Bari.
FUTURO – Mihajlovic aspetta il suo giovane centravanti a Milanello, per iniziare la preparazione con il gruppo per poi essere valutato direttamente dal mister, con il quale ha già passato sei mesi alla Sampdoria in passato. Alcuni club, soprattutto in serie cadetta, hanno già mostrato interesse per il giocatore, ma Miha potrebbe sorprendere tutti e trattenerlo alla base.
Il Milanista
Il Milan sta chiudendo l’affare per Mateta: ecco le ultime indiscrezioni di Gianluca Di Marzio
Il portiere francese è una delle stelle di queste Milan: secondo Simone Braglia è proprio…
L'ex portiere del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra di Massimiliano Allegri e il…
Il colpo di Mateta al Milan presenta alcune difficoltà nel realizzarsi: il club inglese sembra…
Una cessione e un acquisto: due possibilità da concretizzare o meno e che il Milan…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…