BALLO – Nel valzer delle punte che sta infuocando l’estate dei tifosi milanisti potrebbe tornare di moda il nome di un giovane che fino a qualche anno fa sembrava destinato a ricoprire il ruolo di punta centrale nell’attacco rossonero.
LINEA VERDE – Dopo il debutto a San Siro nel 2014, Andrea Petagna la scorsa stagione è andato a farsi le ossa in Serie B. Per lui prima parte della stagione incolore, nella quale ha collezionato con la maglia del Latina undici presenze, senza però trovare la via del gol. Nel mercato di gennaio è passato al Vicenza, trovando così la sua prima rete tra i professionisti nella trasferta al San Nicola di Bari.
FUTURO – Mihajlovic aspetta il suo giovane centravanti a Milanello, per iniziare la preparazione con il gruppo per poi essere valutato direttamente dal mister, con il quale ha già passato sei mesi alla Sampdoria in passato. Alcuni club, soprattutto in serie cadetta, hanno già mostrato interesse per il giocatore, ma Miha potrebbe sorprendere tutti e trattenerlo alla base.
Il Milanista
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…