In queste ore, Adriano Galliani è in Portogallo per trattare con il Porto il passaggio di Jackson Martinez in rossonero e nei prossimi giorni potrebbe volare anche a Parigi per il ritorno a Milanello di Zlatan Ibrahimovic. Ma il club rossonero non sta pensando a rinforzare solo l’attacco, ma è al lavoro per regalare a Sinisa Mihajlovic nuovi innesti anche in difesa e a centrocampo.
CONTATTI IN CORSO – Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, la società di via Aldo Rossi ha avviato in maniera molto seria e concreta i contatti con l’Atletico Madrid per il difensore centrale Miranda: Galliani aveva già discusso del brasiliano con il ds dei colchoneros Berta durante il suo viaggio nella capitale spagnola per convincere Carlo Ancelotti a tornare a Milanello. Il possibile arrivo di Miranda, grazie all’aiuto della Doyen, potrebbe portare all’addio di qualche elemento della rosa attuale, come Alex, che piace al Santos, e Mexes, che è in scadenza di contratto.
PRIMO OBIETTIVO – Il Milan sta cercando poi anche un grande centrocampista e il primo obiettivo dei rossoneri è Geoffrey Kondogbia: il giocatore piace anche all’Inter, ma anche in questo caso i rapporti privilegiati con la Doyen potrebbero dare una mano importante alla società milanista per superare la concorrenza. Il club di via Aldo Rossi prosegue dunque il suo pressing sui francesi, che intanto continuano a chiedere 30 milioni di euro per il cartellino di Kondogbia. Sarà una lunga estate per Adriano Galliani che vuole dare a Mihajlovic una squadra molto competitiva. (fonte: Milannews.it)
Il mercato del Milan ha già gli occhi rivolti verso la prossima finestra estiva del…
La leggenda brasiliana ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui si complimenta con il giovane terzino…
Pierluigi Pardo analizza il Milan dopo il pari a Roma: la resilienza, la compattezza e…
Il Milan continua a seguire Mateta del Crystal Palace: costo elevato e discorso rinviato all’estate,…
Alex Jimenez a suo agio in Premier League: il Bournemouth va verso il riscatto. Le…
Maignan polemico sul rigore concesso alla Roma: le parole del capitano rossonero dopo il pareggio…