ORE 16.20 Sull’affare Romagnoli ha parlato anche l’esperto di mercato Alfredo Pedullà direttamente dal suo profilo Twitter. Il giornalista ha confermato l’indiscrezione che era trapelata in mattinata, ossia l’interesse per il difensore da parte dell’Arsenal. Durante la sua missione londinese, Sabatini avrebbe infatti trovato il tempo di incontrare i gunners per il giovane, ma questo non dovrebbe spaventare il Milan che, in caso di cessione del giocatore, dovrebbe rimanere in vantaggio rispetto alle altre.
Il tweet di Pedullà qui in basso
ROMAGNOLI – Parti vicinissime. Mancano pochi milioni e il Milan pareggerà la cifra che la Roma chiede dall’inizio dell’estate per liberare il giocatore. Trenta milioni che, nell’idea di Galliani, potrebbero essere raggiunti tramite i bonus, dilazionando il pagamento in due anni e accontentando tutti: tifosi, Roma e soprattutto Mihajlovic.
OSTACOLO – Dopo aver ricevuto la porta in faccia per Manolas, l’Arsenal è tornato a bussare a Trigoria, sempre per la difesa, stavolta però per Romagnoli. I gunners hanno bisogno di un rinforzo difensivo e, nella solita politica giovane e sfrontata, Romagnoli rappresenterebbe il giusto mix di quanto chiede Wenger. Asta all’orizzonte quindi e la Roma gongola, visto che inoltre eviterebbe il rischio di rinforzare una diretta concorrente in campionato.
Il Milanista
Mike Maignan ha finalmente firmato il rinnovo di contratto con il Milan: il portiere francese…
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…