ORE 16.15 – La notizia sta rimbalzando proprio in questi minuti e a riferirla è stato Manuele Baiocchini a SkySport 24. Il Milan infatti, dopo aver fatto capire di voler prendere tempo per Romagnoli, sembra essere intenzionato ad alzare ulteriormente l’offerta, per pareggiare così le richieste della Roma. Secondo il giornalista Sky infatti sarebbe grazie ai bonus da inserire nel contratto che Galliani potrebbe spuntarla in questo logorante braccio di ferro con la società giallorossa. Intanto il giocatore è volato in Australia per la tournee giallorossa, ma la sua situazione sembra vicinissima alla risoluzione.
ROMAGNOLI – Dopo l’ offerta di ieri di 25 milioni di euro per Romagnoli, e il conseguente rifiuto del club giallorosso, il giocatore rimane comunque obiettivo primario per la difesa del Milan. La Roma resta quindi ferma sui 30 milioni, Galliani incassa il rifiuto ma non rinuncia. La strategia potrebbe essere quella di restare in attesa che i giallorossi abbiano bisogno di liquidità per i nuovi acquisti, prima di farsi avanti di nuovo.
Il club sta comunque iniziando a prendere in considerazione altre ipotesi, tra queste spicca il difensore montenegrino della Fiorentina Savic, molto apprezzato da Mihajlovic. Spunta anche il nome di Maksimovic del Torino.
Il Milanista
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il difensore rossonero sembra essere pronto al rientro in squadra e Allegri potrebbe vederlo tra…
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…