MADE IN ITALY – Continua la campagna di rafforzamento del diavolo all’insegna dell’Italia. Berlusconi è stato chiaro: il Milan tricolore non deve essere solo un’utopia, ma una realtà da costruire giorno dopo giorno, acquisto dopo acquisto. Da questo punto di vista il mercato rossonero è iniziato portando all’ombra della Madonnina uno dei più talentuosi centrocampisti italiani, Andrea Bertolacci, ma Galliani potrebbe riservare ancora qualche sopresa.
UNDER 21 – Di ritorno dall’Europeo Under 21 disputatosi in Repubblica Ceca, Daniele Baselli, centrocampista scuola Inter autore di un’ottima competizione nonostante il risultato complessivo degli azzurrini, è subito entrato nel mirino de Dg milanista. L’Atalanta, con il presidente Percassi in primis, sta parlando con il Milan e l’entourage del giocatore, per trattare la possibile contropartita tecnica da inserire nell’affare.
ALTERNATIVE – Tra i due club si era parlato di Nocerino, ma l’ingaggio del centrocampista potrebbe rappresentare un ostacolo non da poco per gli orobici. Più verosimile sembra essere invece l’ipotesi che porta a Michelangelo Albertazzi. L’esterno mancino classe 91 sarebbe infatti più gradito ai dirigenti nerazzurri, come rivela la Gazzetta dello Sport.
Il Milanista
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…