MADE IN ITALY – Continua la campagna di rafforzamento del diavolo all’insegna dell’Italia. Berlusconi è stato chiaro: il Milan tricolore non deve essere solo un’utopia, ma una realtà da costruire giorno dopo giorno, acquisto dopo acquisto. Da questo punto di vista il mercato rossonero è iniziato portando all’ombra della Madonnina uno dei più talentuosi centrocampisti italiani, Andrea Bertolacci, ma Galliani potrebbe riservare ancora qualche sopresa.
UNDER 21 – Di ritorno dall’Europeo Under 21 disputatosi in Repubblica Ceca, Daniele Baselli, centrocampista scuola Inter autore di un’ottima competizione nonostante il risultato complessivo degli azzurrini, è subito entrato nel mirino de Dg milanista. L’Atalanta, con il presidente Percassi in primis, sta parlando con il Milan e l’entourage del giocatore, per trattare la possibile contropartita tecnica da inserire nell’affare.
ALTERNATIVE – Tra i due club si era parlato di Nocerino, ma l’ingaggio del centrocampista potrebbe rappresentare un ostacolo non da poco per gli orobici. Più verosimile sembra essere invece l’ipotesi che porta a Michelangelo Albertazzi. L’esterno mancino classe 91 sarebbe infatti più gradito ai dirigenti nerazzurri, come rivela la Gazzetta dello Sport.
Il Milanista
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il difensore rossonero sembra essere pronto al rientro in squadra e Allegri potrebbe vederlo tra…
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…