romagnoli milan imputato
IMPUTATO – Strano ma vero. Da salvatore della patria in estate, a primo imputato dei dolori difensivi rossoneri in autunno. Alessio Romagnoli forse non lo immaginava così l’inizio stagione al Milan, destinazione che aveva fortemente voluto soprattutto per raggiungere il suo ex tecnico e per giocare da leader. Prima partita claudicante, quella con la Fiorentina, dove aveva ingenuamente procurato il rigore del 2 a 0. Poi quadra del cerchio trovata, con l’affiancamento di Zapata, ma una sensazione complessiva di precarietà, specialmente per la fragilità delle corsie esternoe.
FALLE – Sia contro il Palermo che contro l’Udinese tanti gol subiti, troppi per non far cadere nel calderone tutto il reparto, Romagnoli compreso. Scriveva infatti la Gazzetta dello Sport che “Mister 25 milioni” – 30 considerando bonus vari – si era reso protagonista di qualche sbavatura di troppo, normale se pensiamo che l’ex Roma ha spento lo scorso gennaio le 20 candeline. Oggi il fondo, con l’ingenua espulsione sventolatagli da Tagliavento, non certo blando con il centrale. Con il Napoli non ci sarà, un turno di stop che peserà moltissimo nell’economia del gioco di Mihajlovic, che si chiede, un po’ come tutto il popolo rossonero: “E’ questo Mister 30 milioni?”.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…